Cari amici e clienti.

Vogliamo innanzitutto ringraziarvi di cuore per il vostro continuo supporto e per essere parte della nostra famiglia.

La stagione dell’olio extravergine di oliva biologico sta volgendo al termine e siamo lieti di annunciare che grazie al vostro sostegno abbiamo venduto l’intera produzione di quest’anno. Questo è un grande traguardo per noi e siamo davvero grati per la vostra fiducia nella qualità del nostro olio.

Tuttavia, vogliamo informarvi che quest’anno è stata un’annata particolarmente difficile per l’olio d’oliva in tutta Europa, e anche la nostra produzione è stata più bassa del solito.

Purtroppo, questo significa che al momento non disponiamo di scorte di olio di oliva.

Ma non temete, siamo già al lavoro per la prossima stagione e saremo entusiasti di condividere con voi l’arrivo del nostro nuovo olio.

Potete prenotare il vostro olio extravergine di oliva biologico della nuova produzione. In questo modo, garantirete la vostra scorta e i vostri ordini saranno evasi prioritariamente man mano che l’olio diventa disponibile dopo la fase di decantazione.

Saremo felici di tenervi aggiornati sull’arrivo dell’olio e di coordinare le vostre prenotazioni.

Grazie ancora per essere parte della nostra storia e per apprezzare il nostro impegno per la qualità e l’autenticità. Non vediamo l’ora di continuare questa meravigliosa avventura con voi.

Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta.

Con gratitudine, Società agricola Bova

Errore: Modulo di contatto non trovato.